La Saetta - Officina Meccanica Specializzata Plurimarche


 

Officina Meccatronica Specializzata Auto e Moto Plurimarche 
Installazione Impianti Gas Auto - BRC Gas Service 

349.8602647 - 380.1598335  seguici su facebook logo

Chi siamo

Officina Meccatronica Specializzata Auto & Moto Plurimarche

logo BRC

PROFESSIONALITA', VELOCITA', CORTESIA

La nostra Officina Meccatronica offre la garanzia di una squadra di tecnici altamente qualificata pronta ad offrire la propria esperienza e professionalità affinché il servizio richiesto possa essere svolto a regola d’arte ed in completa sicurezza.
Crediamo nella trasparenza, nel confronto e nel miglioramento continuo e la nostra preparazione certificata dal superamento di corsi tecnici specifici insieme all’adeguamento continuo ad alti standard di sicurezza ci permettono di offrire molteplici prestazioni che vanno dalla meccanica pesante a quella leggera, all’elettronica e all’istallazione di impianti gas auto.

I prodotti scelti per effettuare i servizi di riparazione e manutenzione sono di alto livello qualitativo, i migliori disponibili sul mercato ed omologati secondo le più severe normative e direttive europee, certi che solo la professionalità del personale tecnico insieme ad una elevata qualità dei ricambi utilizzati possano offrire un servizio eccellente, durevole e garantito.

Le attrezzature elettroniche specifiche di diagnostica OBD presenti in sede, inoltre, ci permettono di eseguire in tempi rapidi interventi di indagine guasti e riparazione degli stessi. 
I prezzi sui servizi proposti sono sempre adeguati e trasparenti e su alcune delle prestazioni offerte, come ad esempio l’installazione di impianti gas auto, offriamo la possibilità  di finanziare l’intera spesa con un finanziamento comodo e  vantaggioso offerto dalla nostra finanziaria.                                     

Presso la nostra Officina Meccatronica potrai effettuare, grazie al Regolamento UE N. 461/2010 ex Decreto Monti, la manutenzione della tua  nuova auto e della tua  nuova moto, ad esempio i primi tagliandi, senza perdere la garanzia della casa costruttrice.
A tal riguardo la nostra Officina Meccatronica sarà in grado di fornire l’idonea certificazione legale riconosciuta dalle case costruttrici automobilistiche a tutela e mantenimento della garanzia.
Non perdete la possibilità e il diritto di scegliere e di risparmiare il vostro denaro.

La nostra professionalità unita ad una lunga esperienza nel settore dell’installazione degli impianti gas auto e all’adesione al progetto BRC Gas Service ci permettono, inoltre, di proporci come installatori altamente qualificati dei più sofisticati modelli di impianti BRC attualmente presenti sul mercato.
Un vero professionista, in grado di offrire sicurezza, oltre ad essere un tecnico qualificato grazie al superamento di corsi specifici ed al continuo aggiornamento, deve anche essere informato sulla normativa che regolamenta il mondo degli impianti gas auto attualmente in continua evoluzione.
Il Cliente a tal riguardo, ha il diritto di essere informato, di verificare attraverso l’esplicita visione delle qualifiche il grado di preparazione ed affidabilità del professionista a cui si rivolge e di pretendere un alto standard qualitativo del servizio richiesto. La nostra BRC Gas Service possiede i più alti requisiti tecnici stabiliti dalla Norma CUNA NC 120-01.


auto corsa BRC servizio a domicilio

impianti6

impianti7

Promozioni in corso

SERVIZIO DI RITIRO E RICONSEGNA A DOMICILIO GRATIS PER I QUARTIERI APPIO LATINO E SAN GIOVANNI IN LATERANO!


BUONO SCONTO del 20% su un TAGLIANDO MOTORE COMPLETO

SE INSTALLI UN IMPIANTO GPL!



    

Officina Meccatronica Specializzata Auto e Moto Plurimarche - Centro Installazione Impianti Gas Auto - BRC Gas Service

Via Michele Amari 75/77 - 00179 Roma (zona Appio Latino, metro A - fermata Ponte Lungo)  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.    Telefono (Voice, WhatsApp,SMS): 349.8602647 - 380.1598335

ORARI DI APERTURA: Lun-Ven [ 8:30-13:00 / 14:30-19:00 ] - Sabato [per appuntamento ]

Sei qui: Home Chi siamo