La Saetta - Officina Meccanica Specializzata Plurimarche


 

Officina Meccatronica Specializzata Auto e Moto Plurimarche 
Installazione Impianti Gas Auto - BRC Gas Service 

349.8602647 - 380.1598335  seguici su facebook logo

Impianti GAS AUTO BRC

Installazione impianti GAS Auto

Centro Installazione Impianti Gas Auto


Scegli di RISPETTARE L'AMBIENTE, di RISPARMIARE, di circolare LIBERAMENTE e in tutta SICUREZZA montando i nostri IMPIANTI GAS AUTO sulla tua autovettura

LA SPESA E' INTERAMENTE FINANZIABILE!

IMPIANTI GPL PROFESSIONALI BRC

RICHIEDI UN PREVENTIVO DETTAGLIATO ALL'INDIRIZZO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


HAI UN'AUTOVETTURA CON PIU' DI 4 CILINDRI, TURBO O AD INIEZIONE DIRETTA?

RICHIEDI UN PREVENTIVO AL NOSTRO INDIRIZZO EMAIL: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

comunicando i dati tecnici dell'autovettura: marca e modello, anno di immatricolazione, numero di cilindri, KW, cilindrata, sigla motore


I MIGLIORI HANNO SCELTO IL MEGLIO
 BRC, L’IMPIANTO GAS AUTO PROFESSIONALE
 SCELTO DALLE CASE COSTRUTTRICI AUTOMOBILISTICHE!

  

IMPIANTO A METANO

Per un preventivo METANO è necessario recarsi di persona con l’autovettura presso la nostra sede allo scopo di renderci possibili opportune verifiche tecniche funzionali alla corretta elaborazione del preventivo stesso.

Per una informazione di massima inviare una richiesta di preventivo all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

   FINANZIAMENTI FINO A 24 MESI

PER INFORMAZIONI SUL FINANZIAMENTO INVIATE UNA E-MAIL DI RICHIESTA INFORMAZIONI AL NOSTRO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. -  RICEVERETE LA TABELLA CON LA QUALE CALCOLARE IL COSTO DEL FINANZIAMENTO E L'IMPORTO DELLA RATA


 Il servizio in questione viene espletato in tre giornate lavorative; due dedicate alla installazione dell'impianto gas auto ed una al collaudo dell'impianto medesimo
presso gli uffici della Motorizzazione di Roma.

impianti1

LA NOSTRA BRC GAS SERVICE OFFRE LA GARANZIA CON CERTIFICAZIONE A NORMA DI LEGGE DI UN LAVORO SVOLTO A REGOLA D’ARTE

impianti2

 

Abbiamo scelto di offrirti il massimo della tecnologia presente sul mercato, non accontentarti di prestazioni discrete o di impianti commerciali, pretendi le prestazioni eccellenti di un impianto gas auto professionale BRC, affidandoti alla nostra esperienza ed alla nostra professionalità certificata.

Solo un impianto gas auto di alta tecnologia , installato a regola d’arte può garantire sicurezza, effettivo risparmio sul consumo e garanzia di durevolezza.

La nostra professionalità unita ad una lunga esperienza nel settore dell’installazione degli impianti gas auto e all’adesione al progetto BRC Gas Service ci permettono di proporci come installatori altamente qualificati dei più sofisticati modelli di impianti BRC attualmente presenti sul mercato
Un vero professionista, in grado di offrire sicurezza, oltre ad essere un tecnico qualificato grazie al superamento di corsi specifici ed al continuo aggiornamento, deve anche essere informato sulla normativa che regolamenta il mondo degli impianti gas auto attualmente in continua evoluzione.
Il Cliente a tal riguardo, ha il diritto di essere informato, di verificare attraverso l’esplicita visione delle qualifiche il grado di preparazione ed affidabilità del professionista a cui si rivolge e di pretendere un alto standard qualitativo del servizio richiesto.
La nostra BRC Gas Service offre la garanzia di una squadra di tecnici altamente qualificata pronta a dedicare tutto il tempo necessario affinché il servizio richiesto possa essere svolto a regola d’arte e disponibile a che il Cliente si senta coinvolto fino ad avere una conoscenza approfondita in termini di sicurezza e di gestione dell’impianto a gas installato sulla sua auto.
Crediamo nella trasparenza, nel confronto e nel miglioramento continuo attraverso l’offerta di un servizio completo che va dall’installazione dell’impianto gas auto, al collaudo, all’assistenza e alla gestione della garanzia dello stesso.

DATI NECESSARI PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO

Richiedi un preventivo al nostro indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando:
modello dell’auto, anno di prima immatricolazione, sigla motore, cilindrata, numero di cilindri, potenza espressa in KW, modello di serbatoio: toroidale o cilindrico

Impianto GPL ad Iniezione Sequenziale Fasata BRC

Un impianto GPL ad iniezione sequenziale fasata rappresenta oggi il massimo della tecnologia in materia di impianti gas auto.
Il gas GPL (un gas di petrolio liquefatto; una miscela di propano e butano in percentuali variabili ed altre sostanze affini) viene trasformato dallo stato liquido presente nel serbatoio alla pressione di circa 10-15 bar, allo stato gassoso da un dispositivo chiamato riduttore attraverso un processo di riscaldamento e decompressione e direttamente iniettato alla pressione di circa 1 bar in sequenza ed in fase dagli elettroiniettori gas in prossimità dei cilindri affinché la combustione del carburante in questione sia sempre ottimizzata ed in grado di offrire delle prestazioni eccellenti ed un risparmio effettivo.
La centralina elettronica del gas comunicando continuamente con quella benzina gestisce l’esatto quantitativo di gas da iniettare ed i tempi con i quali questo deve accadere rendendo la guida fluida ed offrendo la possibilità quando lo si desidera di attuare la commutazione automatica a benzina anche durante la marcia grazie al sistema sequenziale.
Quando il gas sta per finire, inoltre, si passa automaticamente a benzina in modo impercettibile e si potrà tranquillamente continuare a guidare.


Impianto METANO ad Iniezione Sequenziale Fasata BRC

Un impianto METANO ad iniezione sequenziale fasata rappresenta oggi il massimo della tecnologia in materia di impianti gas auto.
Il gas METANO (un gas naturale presente in natura) viene trasportato allo stato gassoso presente nelle bombole alla pressione di circa 200 bar ad un dispositivo chiamato riduttore e direttamente iniettato in sequenza ed in fase, previa decompressione, alla pressione di circa 1 bar dagli elettroiniettori gas in prossimità dei cilindri affinché la combustione del carburante in questione sia sempre ottimizzata ed in grado di offrire delle prestazioni eccellenti ed un risparmio effettivo.
La centralina elettronica del gas comunicando continuamente con quella benzina gestisce l’esatto quantitativo di gas da iniettare ed i tempi con i quali questo deve accadere rendendo la guida fluida ed offrendo la possibilità quando lo si desidera di attuare la commutazione automatica a benzina anche durante la marcia grazie al sistema sequenziale.
Quando il gas sta per finire, inoltre, si passa automaticamente a benzina in modo impercettibile e si potrà tranquillamente continuare a guidare.

impianti3


MANUTENZIONE DELL’IMPIANTO GAS AUTO

Al fine di preservare la garanzia di 24 mesi, la sua durevolezza e le sue prestazioni ottimali è necessario effettuare ciclicamente (ogni 10.000Km) la manutenzione dell’impianto gas auto installato, dei veri e propri tagliandi dal costo di euro 60,00I/C durante i quali la BRC Gas service provvederà alla sostituzione del filtro ed al controllo generale delle sue parti elettromeccaniche.


Documenti necessari per l’installazione di un impianto Gas Auto

I documenti necessari, a norma di legge, per la installazione di un impianto gas auto sono, un documento personale valido di riconoscimento del proprietario della vettura, il libretto di circolazione della vettura in originale che riporti eventuali cambiamenti di proprietà definitivamente apposti sul libretto ed il timbro che attesti che la stessa abbia superato la revisione (obbligatoria ogni due anni, dopo i quattro trascorsi dalla prima immatricolazione) e l'assicurazione in corso di validità della vettura.
Ricordiamo che nell’eventualità in cui il proprietario del veicolo non potrà recarsi di persona presso l’officina, sarà suo dovere fornire alla persona incaricata alla consegna della vettura, la delega firmata d’autorizzazione alla consegna in questione e all’espletamento delle pratiche amministrative relative al servizio richiesto e la fotocopia fronte - retro del suo documento di identità.


“In un momento storico nel quale il problema energetico e quello dell’inquinamento globale dell’ambiente sono al centro di ogni dibattito politico e sociale, la nostra Officina ha concentrato il suo impegno al perfezionamento e all’aggiornamento costante delle conoscenze nel campo dei carburanti alternativi allo scopo di offrire la più elevata professionalità nel settore dell’installazione degli impianti GPL e METANO certi che il gas sarà nel settore automobilistico una delle scelte migliori, grazie alla sua affidabilità, ai suoi costi di esercizio ridotti e alla sua già collaudata compatibilità ambientale.”

SCEGLI ANCHE TU DI VIVERE IN UN MONDO PIÙ PULITO

Promozioni in corso

SERVIZIO DI RITIRO E RICONSEGNA A DOMICILIO GRATIS PER I QUARTIERI APPIO LATINO E SAN GIOVANNI IN LATERANO!


BUONO SCONTO del 20% su un TAGLIANDO MOTORE COMPLETO

SE INSTALLI UN IMPIANTO GPL!



    

Officina Meccatronica Specializzata Auto e Moto Plurimarche - Centro Installazione Impianti Gas Auto - BRC Gas Service

Via Michele Amari 75/77 - 00179 Roma (zona Appio Latino, metro A - fermata Ponte Lungo)  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.    Telefono (Voice, WhatsApp,SMS): 349.8602647 - 380.1598335

ORARI DI APERTURA: Lun-Ven [ 8:30-13:00 / 14:30-19:00 ] - Sabato [per appuntamento ]

Sei qui: Home Impianti GAS AUTO BRC