News
1. SERVIZIO A DOMICILIO GRATIS PER I QUARTIERI APPIO LATINO E SAN GIOVANNI IN LATERANO
2. INIZIA UNA NUOVA ERA…INIEZIONE DIRETTA DI GPL ALLO STATO LIQUIDO - DA OGGI E’ POSSIBILE TRASFORMARE LA TUA AUTOVETTURA AD INIEZIONE DIRETTA CON UN IMPIANTO GPL AD INIEZIONE LIQUIDA!
3. REGOLAMENTO MONTI IN MATERIA DI MANUTENZIONE IN GARANZIA - Da anni è possibile effettuare i tagliandi ordinari della propria auto nuova, quindi ancora in garanzia, presso il proprio meccanico di fiducia, a patto che questi sia qualificato.
1. Da oggi potrai usufruire gratuitamente del servizio di manutenzione a domicilio se abiti o lavori nei quartieri Appio Latino e San Giovanni in Laterano. La tua auto ha bisogno di una manutenzione ? Hai deciso di installare un impianto gas auto? La nostra Officina Meccanica e BRC Gas Service ti permette di gestire il tutto rimanendo comodamente a casa o a lavoro. Scopri come fare cosultando la pagina Servizio a domicilio.
2. SE HAI UNA KIA SPORTAGE 1.6 O UNA HYUNDAI I35 1.6 AD INIEZIONE DIRETTA DA OGGI E' POSSIBILE TRASFORMARLA A GAS CON UN IMPIANTO GPL AD INIEZIONE LIQUIDA.
Il sistema LDI (LPG Direct Injection, Iniezione diretta di GPL allo stato liquido) di BRC Gas Equipment è un sistema che dà inizio ad una nuova generazione di impianti a GPL.
LPG Direct Injection è il sistema sviluppato per i motori iniezione diretta benzina (GDI) che consente di iniettare il GPL, in fase liquida, direttamente in camera di combustione, utilizzando gli iniettori e la pompa alta pressione originali.
L’iniezione diretta di GPL consente di massimizzare le performances del motore e di ottenere una riduzione delle emissioni inquinanti rispetto all’alimentazione benzina.
LDI è il sistema GPL dal livello tecnologico pari a quello dei motori per cui è nato e con i vantaggi del GPL ulteriormente esaltati.
3. Il tutto grazie al REGOLAMENTO CE N. 1400/02 DELLA COMMISSIONE del 31 luglio 2002 relativo all’applicazione dell’articolo 81, paragrafo 3, del trattato a categorie di accordi verticali e pratiche concordate nel settore automobilistico (chiamato anche Direttiva Monti) e s.m.i.
Lo scopo della direttiva, tradotta in un regolamento europeo vincolante per tutti i paesi della Comunità Europea, è sostanzialmente contrastare le pratiche che limitano la possibilità dei consumatori di scegliere i propri fornitori.
Con la Direttiva Monti puoi comprare l’auto dove preferisci e far eseguire la necessaria manutenzione dove meglio credi, purché l’officina risponda a precisi requisiti, disponga delle informazioni della casa costruttrice ed utilizzi ricambi originali o di qualità corrispondente, senza che ti possa essere negata l’applicazione della garanzia del costruttore in caso di necessità.
A tal riguardo la nostra Officina Meccanica sarà in grado di fornire l’idonea certificazione legale riconosciuta dalle case costruttrici automobilistiche a tutela e mantenimento della garanzia.